1. HOME
  2. Blog
  3. 未分類
  4. Oxandrolone

ブログ

BLOG

未分類

Oxandrolone

Oxandrolone

Sei settimane è il periodo massimo di tempo in cui si consiglia alle donne di usare Anavar, più a lungo di questo e i rischi di effetti collaterali virilizzanti aumenteranno notevolmente. Entro il segno della settimana 6, praticamente tutte le donne che utilizzanoAnavar mostreranno risultati eccezionali sia che tu sia un concorrente fisico o qualsiasi altro obiettivo. La dose media per gli adulti è di una compressa da 2,5 mg due-quattro volte al giorno. Dove se ne ravvisi la necessità, la terapia con steroidi androgeni può essere protratta fino ad un massimo di 4-6 mesi. Dosi molto elevate di oxandrolone(oltre cento milligrammi giornalieri), pur ritenuto uno tra gli steroidi androgeni a più bassa tossicità, po’ determinare disturbi gastrointestinali, nausea, gonfiori, diarrea.

  • Oxandrolone ha anche dimostrato di essere efficace nel trattamento della sovraesposizione ai corticosteroidi e ha una solida esperienza per aumentare la densità ossea nella lotta contro l’osteoporosi.
  • Oxandrolone ha buone proprietà per aumentare la forza e, poiché non promuoverà l’aumento di peso in massa, è un’ottima scelta per molti atleti.
  • Nella donna dose elevate e assunte per lunghi periodi possono determinare la comparsa di acne, la caduta dei capelli fino all’alopecia, aumento del tono della voce, l’amenorrea, segni di mascolinizzazione con aumento delle masse muscolari e del clitoride.

Peliosi epatica e tumori epatocellulari (compreso l’adenocarcinoma) sono stati segnalati in soggetti trattati per lunghi periodi con anabolizzanti steroidei. Il prodotto non deve essere usato nei casi di ipersensibilità al principio attivo o a uno qualsiasi degli eccipienti, oltre che nei bambini e negli adolescenti. L’alterazione di https://velparibook.com/uncategorized/i-migliori-steroidi-per-lessiccazione-descrizione-nomi-di-farmaci/ detti risultati può persistere per 2-3 settimane dopo l’interruzione del trattamento. Per evitare errori di valutazione è da tener presente che gli anabolizzanti possono alterare i risultati di certi esami di laboratorio, specie di tipo endocrinologico (per esempio test al metirapone, PBI, resina-T3, test di tolleranza al glucosio).

Come assumere l’oxandrolone

Oxandrolone è uno steroide androgeno anabolico derivato dal diidrotestosterone (DHT). In particolare, Oxandrolone è l’ormone DHT con l’aggiunta di un atomo di ossigeno al posto del carbonio-2 nell’A-ring. Questa semplice alternanza aumenta drasticamente il potere anabolico dell’ormone e impedisce che venga metabolicamente metabolizzato.

Testosterone alto: aumenta il rischio di cancro alla prostata?

Questo non significa che Oxandrolone sia potente in termini di costruzione di massa come il Testosterone, ma dovrebbe iniziare a dare un apprezzamento per il composto. Quando lo accoppiamo con la sua bassa androgenicità, che fa parte di ciò che lo rende così mite, allora possiamo davvero iniziare ad apprezzarlo. L’oxandrolone ha molte funzioni benefiche, ma è nella sua capacità di ridurre gli ormoni glucocorticoidi della SHBG (Sex Hormone Binding Globulin) e aumenta la ritenzione di azoto che lo rendono così prezioso. Un aumento della ritenzione di azoto crea un ambiente anabolico più adatto dove come ridotto porta al catabolismo. La diminuzione di SHBG promuove livelli più elevati di testosterone libero e libera anche qualsiasi ormone steroideo anabolizzante. Un SHBG più basso può provocare più di un pugno dagli steroidi che stai usando.

Senza dubbio, indipendentemente dal sesso, il momento migliore per vedere gli effetti positivi di Oxandrolone sarà durante una fase di definizione. A causa della potente valutazione anabolica che porta come discusso sopra, questo è uno dei migliori steroidi per preservare il tessuto magro che altrimenti andrebbe perso durante un deficit calorico necessario che è in atto per perdere grasso corporeo. Se vogliamo perdere grasso, dobbiamo bruciare più di quanto consumiamo e questo mette a rischio il tessuto magro e, a tempo debito, il rischio assicurato. La perdita di grasso si verificherà anche a un ritmo più rapido con questo steroide sia attraverso un metabolismo potenziato attraverso la promozione diretta della lipolisi. E una volta magri, gli effetti di Oxandrolone promuoveranno notevolmente un fisico più duro e definito.

Related posts